venerdì 11 agosto 2006

E i castristi livornesi si gemellano coi titini.

Con un comunicato stampa (ma chi dà loro un' importanza tale da emettere tali comunicati ?), gli Ultras del Livorno hanno annunciato che non tiferanno Italia nell'amichevole del 16 Agosto tra Italia e Croazia allo Stadio Picchi.

Non ne avevo dubbi, e mi domando come sia stato possibile, tra gli innumerevoli guai combinati dalla Federcalcio, pensare di organizzare una partita nella città labronica, nella cui curva, tra bandiere cubane ed effigi del criminale assassino Che Guevara, si è sentito in passato insultare i Carabinieri ed i Martiri di Nassirya. E tutto questo mentre nell' italianissima Parenzo, ora temporaneamente sotto amministrazione croata, in questi giorni sono state rubate due bandiere italiane ed una terza bruciata da altrettanti uffici pubblici.

Un ulteriore dimostrazione di come il comunismo, ovunque si manifesti o si sia manifestato, equivale a sangue, dolore e distruzione.

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Commenti:







#1 13 Agosto 2006 - 17:32



Non meritano la nazionale, meritano l'internazionalismo soviettico.
Antitaliani








liberoconcetto



#2 17 Agosto 2006 - 23:48



Ciao inanzi tutto Che guevara non è mai stato un criminale assassino e va bene che ti vanti di essere revisionista su tutto e forse non sai che il revisionismo, strumento che piace tanto alla tua parte politica, non è certo cosa di cui vantarsi perchè sai, col sennò di poi si può dire ciò che si vuole ma la realtà dei fatti non si cambia..poi non penso che sul fatto che sono sparite le bandiere sia colpa dei nostri tifosi-livornesi-i quali ti assicuro non si sono mossi da qui in questi giorni-e per rispondere pure al commento sarcastico di questo qui sotto....ma ben venga l'internazionalismo sovietico, tanto niente potrà essere peggio del governo della destra che FORTUNATAMENTE é FINITO!!!!!!!!!
ps.Guarda che i martiri li venerano gli islamici....








utente anonimo



#3 17 Agosto 2006 - 23:55



Ps2..scusa non mi sono firmata
vale http://ler1978ler1978.spaces.live.com








utente anonimo



#4 18 Agosto 2006 - 16:49



Castro: è un criminale assassino e terrorista , ucciso da un esercito regolare. Se non lo sai, creò pure a Cuba un Lager per bambini. Come scrissi tempo fa su Santosepolcro.
Sugli Ultras labronici mi sono espresso oggi su Santosepolcro, e mi contengo, perchè altrimenti dovrei scrivere parolacce non consone alla mia persona.
Infami che inneggiano alle Foibe come han fatto durante la partita sono alla stessa stregua degli imbecilli croati che han formato la svastica.

PS, orgogliosamente Revisionista. Come Pansa, De Felice e Ernst Nolte. Che non vuol dire Negazionista.