mercoledì 2 agosto 2006

mercoledì, 02 agosto 2006 Un piccolo uomo, un dittatore feroce.

Lìder minimo, dovrebbero chiamarlo. Ma in Italia i solito pessimi maestri ed i barbudos nostrani sono già pronti a stracciarsi le vesti, con delegazioni allarmate ed allertate in caso di dipartita di Fidèl.

Eh si, perchè dopo la caduta del muro, le rivelazioni su Pol Pot, la fucilazione di Ceausescu, il pensionamento di Gorbaciov, l'impresentabilità dei dittatori bielorussi e birmani, le aperture della Cina al capitalismo (ma non ai diritti umani), questo piccolo uomo rappresenta ancora la speranza che il comunismo, rifrullato in salsa sudamericana dei nuovi presidenti zapatisti/zaparetisti , possa alla fine trionfare, per la gioia degli ex-brufolosi orfani del '68, magari clonando il messia dei rivoluzionari ed icona dei pubblicitari furbetti, quel criminale terrorista che risponde al nome di Che Guevara. Dimenticando i delitti che i 2 amiconi e companeros hanno compiuto insieme, non solo a Cuba, ma nel mondo intero.

Ed intanto in Italia, si procede a colpi di fiducia parlamentare che spaventa sempre più, nonostante la divisione palpabile dell' Unione di quella minoranza purtroppo (ma speriamo ormai per poco)al Governo.

LIBERTA' PER IL POPOLO CUBANO !

LIBERTA' PER IL POPOLO ITALIANO !

1 commento:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 02 Agosto 2006 - 16:47



Speriamo che sia la volta buona e ci lasci le piume al più presto.

Baciottone

Cecilia








utente anonimo



#2 02 Agosto 2006 - 17:45



Incrociamo le dita ... ;-)








Monsoreau



#3 03 Agosto 2006 - 04:27



Forza Cuba!!!!!!!!!!!!!!!!!
E abbasso tutti i comunisti!
Lontana








mammamia



#4 04 Agosto 2006 - 01:43



Il problema è che tra i cubani stessi c'è chi ritiene che Castro sia un grande e abbia fatto cose buone. Speriamo che non abbiano capacità decisionale in futuro.








ago86



#5 04 Agosto 2006 - 12:03



Se per quello, nel cimitero dove riposa Mia Suocero, c' è chi porta i fiori a Ceausescu.
Non c' è limite al peggio: e quello che sta accadendo in Italia ne è la dimostrazione...