giovedì 10 agosto 2006

Italasia.

Gli amici comunisti al governo ce la stanno mettendo tutta, e memori delle amicizie tra il leader minimo e molti paesi del fondamentalismo islamico, non vogliono essere da meno.

Padova sta per essere forse abbandonata dagli Italiani, come dimostra la costruzione del Muro che è come una premessa di resa da parte dell' amministrazione comunale di sinistra.

Milano oggi celebra in Piazza San Babila la prima manifestazione sciita nel nostro paese, naturalmente contro Israele e pro-Hezbollah.

Nel paese sta per nascere il Partito Islamico, già nell' orbita del centro-sinistra che, boccheggiante, spera nell'aiuto dei nuovi italiani creati ad hoc per le prossime IMMINENTI elezioni.

E mentre Londra ha sventato un attacco terrorista micidiale, Prodi ci consola dicendo che da noi è tutto sotto controllo.

Ci voleva Balanzone, adesso siamo tutti più tranquilli...

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Commenti:







#1 10 Agosto 2006 - 17:59



Quanto rimpiango Pisanu all'interno. Quello si che sapeva il fatto suo. Peccato che tutti quelli che sono stati presi da lui sono stati scarcerati da uno che dice "è tutto tranquillo". Consoliamoci: almeno sapremo di chi è la colpa.








ago86



#2 10 Agosto 2006 - 20:41



Poveri noi ! I sinistri si metterebbero anche con Girolimoni se potessero.

E' uno schifo, questo governo ha fatto più danni in tre mesi che la Democrazia Cristiana in tutti i suoi anni di governo.








utente anonimo



#3 11 Agosto 2006 - 14:37



Concordo in pieno.


Girolimoni ?

Ma non hanno già Luxuria ? .-) !








Vandeaitaliana